VIAREGGIO. Intensa l’attività operativa del Commissariato di Polizia nella giornata di ieri; infatti nella prima serata la Volante ha tratto in arresto tre viareggini pregiudicati sorpresi a rubare le canale di rame da una abitazione residenziale sita a Lido di Camaiore.

I poliziotti intervenuti sul posto dopo una segnalazione telefonica pervenuta al 113 da parte di un cittadino colà residente, non hanno tardato ad individuare e – quindi – ad arrestare i tre soggetti nonostante il vano tentativo di questi di sottrarsi al controllo nascondendosi a bordo del mezzo su cui viaggiavano.

I tre sono stati sorpresi a caricare su un piccolo mezzo da lavoro, risultato intestato alla madre dei due fratelli, una ventina di pezzi di rame accartocciato che altro non erano i discendenti pluviali in rame della bifamiliare, per un totale di circa 30 metri.

Per quanto, verranno giudicati questa mattina nelle aule penali del Tribunale di Lucca tre viareggini: un uomo, di anni 40, insieme al fratello, di anni 42, ed all’ultra sessantenne, tutti abitanti al Varignano e tutti già sottoposti all’ Avviso Orale del Questore di Lucca, poiché gravati da numerosi pregiudizi di polizia anche della stessa natura per i quali sono stati tratti in arresto.

 

(Visitato 59 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto camaiore canale cronaca furto ladri polizia rame viareggio

ultimo aggiornamento: 31-03-2014


Guida senza cintura. Decurtati punti sulla patente

Molestie e minacce alla ex compagna. Divieto di avvicinamento per uno stalker